Esercizi Glutei

E’ una foto recente quella che Jlo alias Jennifer Lopez( che vedi in immagine qui sopra) posta sul suo instagram con in primo piano il suo preziosissimo lato B.

Il suo scatto sotto il sole da spiaggia è appunto sul suo canale e ne va fiera!( e fa bene direi!).

Jlo è stata la madrina che ha portato alla ribalta le curve abbondanti negli anni ’90 dove impazzavano le figure molto meno curvilinee.

Ma qual’è il segreto di questa pop-star che attualmente ha 51 anni, quindi non una ragazzina, ma che assolutamente non dimostra la sua età con il suo fisico dirompente?

Sarà forse il famoso squat che le fa quel sedere rotondo? Ci saranno i top 5 esercizi glutei? O forse è solo genetica, baciata dalla fortuna?

Partiamo dicendo che lei sicuramente ha una base genetica favorevole ma credimi il resto è duro lavoro fatto in palestra o comunque con esercizi per i glutei.

Lo so la guardi intristita o gelosa e intanto ti stai dicendo: “ Anche io vorrei quel fisico!! “.

Oppure : “ Che fortunata! “.

Bene dovresti trasformare questa frase in : “ Lei si fa il sedere per aver quel sedere! “.

A tutte le donne piacerebbe avere un lato B da sfoggiare e chi lo nega sta mentendo.

Infatti è un dato statistico che l’80% dei maschi guarda in una donna il sedere e no non è affatto volgare. E’ un fatto naturale in quanto siamo attratti dalle forme rotonde e se stai pensando al seno pensa che secondo molti ricercatori sembra che il seno sia comparso come nostra evoluzione in quanto eretti rispetto ad altri animali.

Tornando a noi, se sei arrivata qui a te piacerebbe avere un lato B importante e sapere quali sono gli esercizi per i glutei migliori vero?

Cosa dovresti fare dunque per ottenere glutei marmorei?

Dovresti fare molto massaggi drenanti, modellanti e tonificanti? Possono aiutare ma non così tanto come si vorrebbe, in fondo stiamo parlando di un muscolo. D’accordo sopra c’è uno strato di lipidi ma sotto c’è un muscolo, ricordalo. Anche a livello di costo è una soluzione molto dispendiosa.

Dovresti andare da un chirurgo a farti mettere delle protesi in modo da far esplodere il nuovo jeans ed essere destinata per sempre ai leggins? Non credo giusto? E il costo per l’intervento?Avrai il risultato voluto poi?

Dovresti allora fare molti squat? Oppure quel video di 5 minuti al giorno per 6 giorni per un gluteo da favola? Davvero credi che per avere un cambiamento così importante bastino quei 5 minuti di quella youtuber che potrebbe fare concorrenza a Jennifer Lopez?

Bene se queste risposte non ti hanno soddisfatto e non hanno soddisfatto neanche me lascia che ti spieghi quali sono gli esercizi migliori per i glutei. Occhio arrivano, pronta?

Soluzione glutei


La soluzione al tuo lato B è avere un percorso dettagliato di esercizi per glutei che ti porti da un punto iniziale ad un punto finale, qualunque sia il tuo stato di forma e con una spesa equa e sostenibile.


Lo so che ti aspettavi ti dicessi: squat, affondi ecc ecc.

Purtroppo non è così. Potrei anche dirti che per me l’affondo supera di gran lunga come risultati estetici lo squat e per quello che ho visto in questi anni lo è ma non è questo il punto.

Siamo talmente bombardati da consigli e metodi che cercano di portarti ad un risultato in pochissimo tempo che ci siamo dimenticati che per ottenere un risultato serve costanza, qualità e tempo.

D'oh

Il tuo lato B non farà quel salto di qualità grazie a degli esercizi miracolosi “ con soli 5 minuti al giornoh! “

Mi dispiace ma questa è la pura verità. Lo so che magari aspettavi la lista della spesa degli esercizi da fare, ma meglio una amara verità ad una dolce bugia no?

Per rendere il tuo sedere a prova di Jlo devi applicarti nel tempo con degli esercizi certamente importanti ma con la dovuta programmazione nel tempo e variando gli stimoli altrimenti sarà del tutto inutile.

Ciò che fa portare i risultati è la programmazione, ossia uno schema fatto come si deve che ti faccia un percorso di miglioramento globale, lato B compreso.

Lascia che ti esponga la mia soluzione e del perchè è così diversa da molte altre scelte che sicuramente avrai valutato.

Quello che ti propongo io è un percorso vero e proprio per sole donne, con anche esercizi per i glutei da fare a casa:

 

  • 6 Schede di Allenamento con video spiegazione accurata

  • 6 Fasi di 6 settimane strutturate e programmate per farti ottenere un risultato, spiegate ognuna in dettaglio

  • Più di 70 esercizi con relativo video tutorial eseguito da me

  • Gruppo facebook di supporto per ogni tipo di domanda

 

Whw è un progetto per sole donne che ti porta da un punto iniziale ad uno finale trasformandoti, glutei compresi da fare comodamente a casa.

Con il tempo nei colloqui con le donne uscivano sempre degli obbiettivi comuni e indovina un po’? Dove tutte le donne nessuna esclusa vuole avere miglioramenti? Esatto glutei!!!

Quindi in questo progetto dedicato alle sole donne ci saranno parecchi esercizi per glutei in primis, poi per la coscia, per le braccia e per la pancia.

Lo scopo?Forza gridiamolo a gran voce!


Tono e dimagrimento!!


Tutto accuratamente spiegato, infatti troverai tutte le informazioni di questo percorso spiegate nel dettaglio con dei video.

La soluzione quindi alla domanda iniziale di quali sono gli esercizi migliori per glutei è appunto molti esercizi a patto che siano programmati. Pensa che in questo percorso ci sono due schede che ho battezzato ” Gluteo Day “, quindi come puoi ben capire ci tengo a dare alle donne ciò che vogliono.

Tutto il programma sarà svolto con pochi semplici attrezzi in particolare degli elastici di vario tipo ( c’è una guida all’acquisto secondo esperienza mia e di chi li ha usati) quindi davvero potrai farlo comodamente a casa, ovunque tu voglia con uno spazio al minimo.

Oltretutto puoi farlo anche offline perchè una volta che hai visionato i tutorial e saprai come e cosa fare avrai la tua scheda davanti in ogni momento quando vorrai allenarti.

E avrai cosa importantissima il gruppo di supporto per ogni esigenza.

Ti lascio una piccola testimonianza di una ragazza comune:

Valentina

“ Ho iniziato a seguire il programma di Francesco post gravidanza a febbraio e fin da subito mi sono trovata molto bene perchè gli esercizi sono facili e soprattutto sono spiegati molto bene, grazie anche ai video tutorial. Il lato positivo di questo sistema di allenamento è che ci si può allenare a casa quando si ha tempo.. e questo per una mamma è fondamentale! Francesco è sempre molto disponibile per chiarire qualsiasi dubbio. Sto vedendo i risultati e questo mi dà soddisfazione! Consiglio vivamente questo sistema di allenamento, davvero super!! Voto da 1 a 5?.. direi assolutamente 5! Complimenti Francesco. ”

Ti lascio questo link in cui avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno per approfondire e sarò comunque a disposizione per ogni domanda o dubbio basta un contatto via mail. Ah so bene che è difficile comprare a scatola chiusa ed è per questo che ti offro una lezione totalmente gratuita con me( da prenotare tramite whatsapp o mail) in vedremo assieme un allenamento e potrai farmi tutte le domande che vorrai.

Trovi tutto qui comunque:

WWW.FRANCESCORIGONI.IT/PRODUCT/WHWPROJECT/

Che dici sei dei nostri? Forza ti aspettiamo!

Francesco

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.