L’allenamento con elastici a casa solo per donne

Women Home Workout

Il programma di allenamento con elastici di nove mesi per sole donne che migliora il tuo aspetto fisico, il tuo benessere, il tuo livello atletico… 

ALLENANDOTI DA CASA!!

Con solo l’utilizzo di Loop Band, Mini-band , Fitball e il tuo corpo.

COSA AVRAI CON WHW PROJECT WOMEN HOME WORKOUT

  • Un allenamento da casa per sole donne

    Solo con band elastiche, fitball e tappettino(opzionale corda per saltare)

  • 6 schede di allenamento

    6 schede di allenamento ognuna di 6 settimane dettagliate e programmate, 9 mesi di allenamento

  • Video tutorial

    Video tutorial di più di 70 esercizi spiegati da me

  • Gruppo di supporto

    Gruppo facebook riservato per ogni dubbio da risolvere(Max 50 iscrizioni)

OK FRANCESCO DIMMI COME FARE PER AVERE TUTTO QUESTO !!

PERCORRI ORA LA STRADA DEL TUO CAMBIAMENTO

WHW PROJECT

Women Home Workout

WHW Project, Un Progetto Innovativo

  • Vuoi migliorare il tuo aspetto fisico ma non hai mai tempo di andare in palestra e/o ti risulta difficoltoso: preparati, vai in palestra, fai il tuo allenamento di corsa,  torna a casa… quanto tempo ci vuole vero?
  • Sei una mamma e con il bimbo/a ti riesce difficile fare anche una semplice passeggiata, figuriamoci andare in palestra.. ti servirebbe qualcosa da fare subito e non programmato vero?
  • Sei una donna in carriera.. e non trovi il tempo per andare in palestra?
  • Sei una donna in sovrappeso. Avresti la motivazione di andare in palestra… ma con tutte quelle persone in palestra.. proprio non ti và vero?

Se sei in uno di questi casi o tanti altri sappi che c’è qualcuno che ha pensato a te.. IO!!

OK FRANCESCO DIMMI COME FARE PER AVERE TUTTO QUESTO !!

RITROVA NUOVAMENTE LA TUA FORMA FISICA

“Ciao Francesco! Sì ti chiamavo per chiederti delle informazioni. Ti faccio prima delle premesse: un anno fa ho avuto un bambino non ho più avuto il tempo per nulla. E’ da un po’ di tempo che ho l’idea di rimettermi in attività per me stessa ma sai con il bimbo è davvero difficile trovare il tempo. Tu fai anche allenamenti da fare a casa? Perchè di andare in palestra neanche a parlarne. Non sono sovrappeso, vorrei soltanto tenermi in forma e magari diminuire un po’ interno coscia..”

‘ Ciao Irene! Guarda ho qualcosa che potrebbe fare al caso tuo.. è da tempo che ci lavoro sopra, è un progetto particolare riservato alle donne impegnate(ne conoscete qualcuna non impegnata?!?) e si divide in 6 fasi, da fare a casa e ogni posto va benissimo! E’ un progetto di allenamento composto in 6 fasi in grado di rimetterti in forma e darti quello che vuoi, è molto versatile e l’ho già sperimentato con molte clienti con ampli consensi. Avrai bisogno solo della tua forza di volontà, degli elastici, un tappetino, una fitball.’

“Ok Francesco sono molto curiosa, però sai io non ho mai fatto niente.. è molto complicato e faticoso?”

‘ No guarda il progetto è stato sviluppato per partire in modo graduale e darti in ogni step ciò di cui hai bisogno, si parte in maniera graduale per arrivare a fare programmi di allenamento che all’inizio non avresti mai pensato, garantito. Per il discorso se è complicato.. no affatto!! I programmi di allenamento sono curati nel dettaglio, studiati e programmati con scrupolo. Per ogni scheda avrai la video spiegazione della scheda, per ogni esercizio avrai un video tutorial che ti dice esattamente come fare l’esercizio come se fossi lì con te presente, vedrai che ti conquisterà. Poi per qualsiasi esigenza avrai sempre il mio supporto”

“Fantastico!! Fa proprio al caso mio, quando iniziamo?”

Questa non è una storia inventata, ma è la storia di Irene di cui trovi la testimonianza poco sotto. Irene adesso attualmente è alla quarta fase ed è una autentica macchina da guerra come dico io haha.

Da ogni parte del web leggi che per rimetterti in forma devi andare in palestra, devi fare allenamenti estenuanti e devi muoverti molto! E hanno ragione, ma è una scelta che molte donne non possono fare. Perchè? Io ce l’ho a casa la risposta, sono papà e marito. Le donne non hanno tempo o ne hanno poco, da uomo credimi non lo capivo ma quando ho cominciato a vedere e capire la vostra giornata ho constatato che non è una scusa, il tempo veramente spesso non ce l’avete.

Così mi sono chiesto:” Francesco queste super donne possibile che non possano allenarsi pure loro?Possibile non trovare una soluzione?”

Per esperienza nei colloqui posso dire che la storia che alle donne non piace l’attività fisica è una balla colossale. Alle donne piace fare attività, alle donne piace tenersi in forma per se stesse e per chi gli sta attorno.

I desideri che hanno in comune le donne sono(metteteli nel vostro ordine) :1) fare qualcosa di concreto avendo poco tempo a disposizione 2) essere sicura di fare le cose per bene 3) fare qualcosa che non sia noioso 4)voler un risultato( estetico ma soprattutto voglio sentirmi bene in me stessa!!)

Così mi sono messo a tavolino e ho creato il WHW Project Women Home Workout, l’allenamento per sole donne da eseguire a casa.

Lascia che ti presenti di cosa si tratta:

IN COSA CONSISTE IL WHW Project Women Home Workout

  • 6 SCHEDE DI ALLENAMENTO

    Della durata ognuna di 6 settimane, con relativa programmazione e progressione

  • VIDEO TUTORIAL ESERCIZI

    Più di 70 esercizi diversi da poter fare a casa, con video tutorial spiegati da me!

  • VIDEO SPIEGAZIONE SCHEDA DI ALLENAMENTO

    Ogni scheda ha un suo video per essere letta senza problemi

  • VIDEO SPIEGAZIONE FASI

    Quello che fai sul tuo fisico in ogni fase è dettagliatamente spiegato in un video fatto da me

  • LIBERTA’ DI ALLENARTI

    Ti do la possibilità di allenarti dove vuoi, quando vuoi e seguita in ogni step nel gruppo!

  • GRUPPO FACEBOOK DEDICATO

    Farai anche tu parte del gruppo, dove potrai rivolgere le tue domande e confrontarti con le altre. Non sarai mai sola!

    Affrettati però che il gruppo di supporto si chiude a 50 iscrizioni e sarà disponibile più avanti.

ACQUISTA SUBITO  PER AVERE PIENO ACCESSO AL GRUPPO FACEBOOK PER ASSISTENZA PER I PRIMI 6 MESI TOTALMENTE GRATIS!

(Le iscrizioni al gruppo di supporto si chiudono comunque a 50 iscritti e poi riapriranno tra molto tempo)

OK FRANCESCO DIMMI COME FARE PER AVERE TUTTO QUESTO !!

CHI E’ FRANCESCO RIGONI?

 Francesco Rigoni è un Personal trainer, Personal Food Coach e Istruttore di ginnastica posturale.

Sono in questo ambiente da 13 anni e ho aiutato moltissime persone nel loro percorso di cambiamento.

Il progetto è nato con l’idea di poter dare la possibilità a tutte le donne di allenarsi, tutte.

Ogni scheda di allenamento è stata accuratamente studiata, creata e modificata per essere ottimale per il tuo risultato.

Mi sono avvalso delle nozioni di fisiologia di allenamento di vari autori( Tudor Bompa, Guido Bruscia, Weineck, Riccardo Grandi per citarne alcuni) per creare un sistema di allenamento sensato e curato nel dettaglio.

Ho utilizzato varie tecniche di allenamento per ogni fase per poter allenare varie componenti fisiche. Come base ho utilizzato spesso il Circuit Training:

Il Circuit Training è un’ottima strategia perchè è una struttura equilibrata ed alterna il lavoro su diversi gruppi muscolari. In questo modo l’obbiettivo è quello di abituare progressivamente i muscoli(che saranno i primi a reagire), e secondariamente i tendini ed articolazioni agli sforzi più impegnativi che andremo ad affrontare nelle schede successive.

L’alternanza di gruppi muscolari diversi dona diversi benefici alla persona (in breve):

  • Promuove un recupero migliore e più veloce dei diversi gruppi muscolari

  • Mantiene una frequenza cardiaca media alta, similmente ad un esercizio di tipo aerobico(corsa, camminata ecc ecc)

  • Migliora la gittata cardiaca in quanto il cuore deve mandare il sangue nei vari distretti corporei anche lontani tra loro

  • Possibilità di fare una buona mole di lavoro in tempi anche ridotti

  • Mentalmente stimolante

WHW Project Women Home Workout, un programma di allenamento della durata di 9 mesi diviso in 6 fasi accuratamente selezionato e studiato.

COSA DICONO DEL PROGRAMMA ALCUNE MIE ALLIEVE

Da quasi 1 anno, con impegno e costanza, ho iniziato il percorso senza darmi degli obiettivi precisi, ma devo ammettere che sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti finora, sia a livello estetico che muscolare. Le schede sono chiare, intuitive e varie per quanto riguarda gli esercizi e i video aiutano a capire l’esecuzione degli stessi. Francesco si è dimostrato sempre molto disponibile e presente se avevo dubbi o perplessità. Grazie a questo programma posso allenarmi da casa scegliendo l’orario a me più consono. Lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che, per vari motivi, non possono andare in palestra, ma che comunque non vogliono rinunciare al loro benessere psico-fisico.

Non avevo mai usato gli elastici per allenarmi e sono stati una bella scoperta.
La scheda è strutturata molto bene, semplice, veloce, efficace… proprio adatta a me!!
E poi il collegamento diretto ai video, anche questi spiegati benissimo, è di una professionalità pazzesca. Sono ancora all’inizio del percorso ma sono molto entusiasta.
Ogni allenamento con Francesco ha un valore aggiunto. È  sempre disponibile, sempre pronto a rispiegarti quello che non ti è chiaro e ad ogni esercizio c’è un senso.
Lui dice sempre “allenati con corpo, mente e anima” e da quando lo conosco ho capito il vero significato di questa frase.

La mia esperienza con Francesco non posso che definirla molto positiva. Il suo programma di allenamento in casa senza avere la necessità di spostarsi in palestra è stata una vera comodità. Mi sono trovata molto bene con le schede personalizzate supportate dai video. Ho avuto risultati estetici evidenti di rassodamento, anche per quanto riguarda il mio benessere in quanto mi sento più mobile e ho più resistenza. Francesco è molto presente sia nel momento della spiegazione delle schede , sia poi durante l esecuzione, sempre disponibile a chiarire dubbi o posture anche via cellulare.
Consiglierei , ed ho già consigliato , questo percorso ad altre donne, soprattutto a chi come me ha figli e ha poco tempo da dedicare a se stessa!

QUALI SONO I BENEFICI DI QUESTO SISTEMA DI ALLENAMENTO?

  • SENTIRSI LIBERA

    Finalmente la piena libertà di allenarti quando vuoi, come vuoi, dove vuoi.

  • SENTIRSI SEGUITA

    Grazie alle video spiegazioni e ai video tutorial di ogni esercizio sarai sempre sicura di ciò che fai

  • SENTIRSI IN PACE COL IL TUO CORPO

    Ritrova la tua forma fisica divertendoti, faticando e in completa libertà

  • SENTIRSI IN PACE CON LA TUA MENTE

    Migliora il tuo benessere fisico e mentale, costruisci un fisico tonico e allenato unito ad uno svago mentale dalla tua routine quotidiana

  • SENTIRSI DONNA

    Semplicemente troverai il tempo per te stessa!

COSA DICONO DEL PROGRAMMA ALCUNE MIE ALLIEVE

Ho iniziato a seguire il programma di Francesco post gravidanza a febbraio e fin da subito mi sono trovata molto bene perchè gli esercizi sono facili e soprattutto sono spiegati molto bene, grazie anche ai video tutorial. Il lato positivo di questo sistema di allenamento è che ci si può allenare a casa quando si ha tempo.. e questo per una mamma è fondamentale! Francesco è sempre molto disponibile per chiarire qualsiasi dubbio. Sto vedendo i risultati e questo mi dà soddisfazione! Consiglio vivamente questo sistema di allenamento, davvero super!! Voto da 1 a 5?.. direi assolutamente 5! Complimenti Francesco.

Sto seguendo il programma di Francesco da diverse settimane e mi sto trovando molto bene! Si tratta di un programma diviso in schede molto semplici da seguire con un link di spiegazione dedicato a ogni esercizio presente quindi per qualsiasi dubbio si ha sempre a disposizione il video da poter consultare e riguardare quante volte si vuole. Francesco è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o spiegazione. Con l’acquisto iniziale di un kit di elastici a una modica cifra si possono fare mesi di esercizi senza altri costi e con la comodità di fare palestra senza muoversi da casa e potendosi organizzare come meglio si crede in base agli impegni quotidiani. I risultati si iniziano a vedere abbastanza in fretta, non sempre verso un calo di peso immediato ma spesso nei cm che calano nei “punti critici”…

“Ciao Francesco! Volevo chiederti se tu potresti farmi una scheda di allenamento per potermi allenare a casa, per tonificare.. perchè con la bimba piccola non riesco ad andare in palestra.. “

‘ Ciao Valentina! Guarda mi permetto di proporti una cosa.. è un progetto da cui lavoro da un po’ di tempo. Si tratta di un percorso riservato alle donne impegnate(anche e soprattutto mamme) che vogliono allenarsi a casa e magari hanno dei bimbi, ma non vogliono rinunciare ad avere un risultato estetico! Avrai bisogno solo della tua forza di volontà, degli elastici, un tappetino, una fitball e potrai farlo ovunque tu voglia.’

“Ma certamente Francesco, appena riesco ti chiamo così mi spieghi tutto??”

Dopo la prima fase

“Gambe da 54cm a 51cm, fianchi da 92cm a 94cm(aumentato il gluteo), braccia -1cm, vita e torace identici(è magra già di suo) e mi sento bene! Super”

Questa non è una storia inventata, ma è la storia di Valentina di cui trovi la testimonianza poco sotto. Valentina adesso attualmente è alla terza fase ed si sta allenando a casa con due bimbe piccole.

Ma quindi è solo per le mamme?beh no..

“Ciao Francesco! Volevo chiederti.. volevo fare qualcosa a casa unito all’allenamento che faccio con te in palestra, si può fare?? “

‘ Ciao Eva! Ma certo, guarda.. ho in cantiere un progetto riservato alle donne  che vogliono allenarsi da casa. Avrai bisogno solo della tua forza di volontà, degli elastici, un tappetino, una fitball e potrai farlo ovunque tu voglia.

E possiamo unirlo tranquillamente al nostro allenamento con i pesi, anzi meglio ancora perchè avrai un risultato molto più veloce!’

“Mi trovo benissimo con l’allenamento da casa, davvero. Posso allenarmi in completa libertà a casa quando più mi piace e soprattutto sono contenta dal lato estetico/benessere.”

Non me ne vogliano le altre mie allieve, ho cercato di prendere le storie che possano essere di ispirazione a chi legge 😉

Se ti stai chiedendo perchè lo faccio ti rispondo subito.

Voglio dare la possibilità alle donne impegnate di allenarsi, di trovare il momento per loro stesse.. per te stessa, perchè tu VALI, TU SEI IMPORTANTE! Voglio che tu sia una macchina da guerra come dico io, una mamma in forma, una donna d’affari energica, una single che si valorizza!

Ti metto in guardia però.. c’è un problema ed è quello che è successo ad una allieva, ascoltala:

“Francesco devo tirarti le orecchie però eh.. caspita mi sono provata il vestito dell’anno scorso..e.. mi è larghissismo!!! Adesso devo andarmene a comprare uno nuovo!!

Ecco questo è un problema che può presentarsi. Ti costringerò a fare shopping, mi spiace per te!!

Potresti anche suscitare l’invidia della tua vicina o amica oppure potresti ricevere anche più avance del solito, tieni conto anche di questi problemi mi raccomando!!

WHW Project Women Home Workout, l’allenamento per sole donne da eseguire a casa è dunque per tutte le donne?

In linea di massima sì MA ora parlo sul serio devo scrivere anche a chi non è rivolto:

A chi NON è rivolto questo WHW Project?

  • Donne con patologie

    Se hai una qualsiasi patologia chiedi prima al tuo medico di base se puoi iniziare attività fisica, in ogni caso mettiti in contatto con me che ne parliamo

  • Donne mamme post parto

    E’ necessario un parere della tua ginecologa che ti saprà dire meglio cosa puoi fare e cosa no, in ogni caso mettiti in contatto con me che ne parliamo

  • Donne con problemi fisici

    Se hai ernie lombari, un ginocchio fuori uso, artrite ad una spalla ecc è meglio sentire il parere di un medico o fisiatra prima di iniziare, in ogni caso mettiti in contatto con me che ne parliamo

  • Donne che non hanno motivazione

    Il progetto è fatto per farti muovere, la motivazione devi crearla tu. Questa è l’unica cosa che non posso darti io.

RIEPILOGANDO ECCO COSA TI OFFRO

WHW PROJECT WOMEN HOME WORKOUT L’allenamento per sole donne da fare a casa

6 schede di allenamento ciascuna di 6 settimane con relativa progressione per 9 mesi di allenamento    

Video Tutorial di tutti gli esercizi, spiegati e fatti da me    

Accesso al gruppo esclusivo e riservato su Facebook, per supporto e assistenza per i 9 mesi!!A 50 iscrizioni sarà chiuso e riaperto più avanti.

Possibilità di eseguire 1 sessione con me prima di acquistare per poter capire come funziona e per farmi tutte le domande che vuoi!!

N.B. Gli elastici e la fitball non sono inclusi, troverai link per gli acquisti da fare(amazon) qui sotto

SCARICA IL PDF CON LA GUIDA ALL’ACQUISTO DEL SET!

COMPILA IL FORM QUI SOTTO, VERRAI CONTATTATA GRATUITAMENTE DA UN TUTOR CHE TI DARA’ TUTTE LE INFORMAZIONI CHE TI SERVONO!

Contattami e risolveremo ogni tuo dubbio

0 + 4 = ?