Gambe gonfie rimedi

In questo momento così particolare è in drastico aumento la sedentarietà.

E’ sotto agli occhi di tutti come il nostro stile di vita sia cambiato negli ultimi anni e in questo anno colpito dalla pandemia lo è ancora di più.

Infatti smart working, restrizioni di movimento, chiusura di attività ci hanno portato inesorabilmente( chi più chi meno ) a vivere una vita molto statica.

Vogliamo parlare di una giornata media di una donna? Si alza e si prepara. Colazione seduta, poi si mette al pc seduta, pausa pranzo seduta, poi ancora lavoro seduta, alla sera a cena seduta, poi un po’ di relax sul divano distesa e dopo a letto. Certo intendiamoci ci saranno dei momenti di svago o dei momenti più o meno movimentati ma essenzialmente quanto tempo passa una donna media seduta o meglio ferma?

Molto tempo.

Dunque a te cosa serve sapere tutto questo?

A te serve saperlo perchè essendo donna si sa sei molto più colpita dell’uomo in problemi circolatori e linfatici.

Gambe gonfie e pesanti ti dice niente? Scommetto di sì.

E l’accoppiata sedentarietà – problema alle gambe può diventare un bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro e le conseguenze non sono soltanto estetiche.

Se sei arrivata fin qui cercando “ gambe gonfie rimedi ” voglio mostrarti le scelte che ti si possono parare davanti agli occhi e come puoi valutarle con logica per poi capire come scegliere un aiuto per questo problema che ripeto può diventare davvero importante se non preso per tempo.

La prima scelta nella lista “rimedi gambe gonfie” troviamo: andare in erboristeria o dall’amica e chiedere un aiuto per un integratore.

Ecco qui signora questo prodotto a base di corteggia dell’albero di sumatra(sto inventando) fa proprio per lei, aiuta le gambe gonfie e la ritenzione idrica! “.

Ti ritrovi vero? Quindi tu a vita dovresti acquistare un integratore. Quindi tu dovresti a vita prendere pillole per attenuare un problema di base derivato da altro( lo vedrai dopo).

No ma lo prendi 15gg e dopo ti fermi per un po’!”

Questa potrebbe essere la tua risposta. Quindi tu stai mettendo un cerotto ad una ferita e invece che curarla cambi soltanto il cerotto?

Ci capiamo vero che questa non è la soluzione vero? Può essere un aiuto e siamo d’accordo ma non la soluzione corretto?

Bene vediamo altri due casi classificabili sotto “ rimedi gambe gonfie “.

Magari ti metti a cerca su google ” Gambe gonfie rimedi naturali”, ma poi delusa dalla miriade di proposte e in confusione fai una scelta forzata.

Vai dal medico perchè le gambe cominciano davvero a darti fastidio. Lui ti prescrive un farmaco che prontamente compri e stai subito meglio.

Ecco risolto vero? Io direi di no, ascoltami attentamente.

Nel tuo futuro vuoi davvero passare il tempo a prendere un farmaco?

E’ pur sempre un qualcosa che esegue una azione particolare per limitare il tuo organismo o per sostituire una sua funzione.

Non mi sembra granchè come scelta non trovi? Non so come la pensi sui farmaci ma personalmente meno ne prendo e meglio sto.

Altro caso di “ rimedi gambe gonfie ” oppure come detto ” gambe gonfie rimedi naturali “. I classici consigli da amiche, parenti, giornali e chi più ne ha più ne metta. Quindi cominci con gli impacchi di fieno arrivando ai bagni caldi-freddi(che per carità sono utili) fino alle creme drenafast( rigorosamente naturali ).

Hai notato come in tutte queste soluzioni non si va alla base del problema?

L’unico realmente valido sono i bagni caldo-freddo. Ma non è per tutti e non tutti hanno la pazienza di mettersi in doccia dopo una dura giornata a farsi la doccia fredda no?

E’ una pezza su un punto destinato a ritornare problematico.

Cosa dovresti fare quindi? Lasciare stare tutto?

 

No dai.

Non è colpa tua sai. Il problema è che non c’è chiarezza: ti hanno fornito un corpo ma non sai come funziona e nessuno ti dice le cose come stanno.

Non si fa altro che darti una soluzione veloce e facile tanto per renderti contenta momentaneamente fino a.. il prossimo acquisto! Già perchè in questi ” rimedi gambe gonfie ” si nasconde sempre la vendita di un prodotto che dovrai prendere per un po’.

Io ti mostro la mia soluzione e ti mostrerò quanto diversa sia da tutto ciò che hai visto finora perchè io ho a cuore la salute e il benessere di chi ho davanti.

Il tuo stare bene crea il mio sorriso.

 

Capirai anche tu che quello che ti offro non sarà classificabile sotto “ rimedi gambie gonfie “, ma come “gambe gonfie rimedi naturali ”  perchè lo reputo la base su cui appoggiarsi per dare un aiuto concreto alle gambe gonfie.

Quindi riassumendo..

A te serve un qualcosa che:

  • Ti dia un risultato

  • Sia semplice ed efficace per le tue gambe gonfie e doloranti

  • Vada direttamente alla radice del problema

  • Si possa utilizzare per sempre senza dover riacquistarlo sempre

  • Quindi possa essere classificato perfettamente sotto ” gambe gonfie rimedi naturali”( più naturale di così non si può!!)

Questo è voler troppo dici?

 

No assolutamente! Lascia che ti presenti il mio progetto così ti farò capire quanto distante siamo da tutto quello che hai visto finora.

PROGETTO SGONFIA GAMBE( gambe gonfie rimedi)

 

  • Video Tutorial in HD con spiegazione accurata della fisiologia per capire come funziona il progetto

  • 10 esercizi per attivare la circolazione delle gambe, semplici spiegati in video tutorial in HD per farti ottenere il risultato di sgonfiare e drenare le gambe

  • 10 esercizi per la circolazione delle gambe, semplici senza attrezzatura, solo con il tuo corpo e adatti a tutte le persone giovani ed anziani

  • Video bonus per mobilità caviglia e bacino

Come vedi non ti sto vendendo una soluzione temporanea al tuo problema.

La mia soluzione non ha scadenza, non ha controindicazioni, non ha limitazioni.

Nessuno ti spiega perchè funzionano i loro prodotti vero?

Io parto proprio da questo, spiegandoti la tua fisiologia( o meglio la nostra perchè la fisiologia non è un’opinione ma è uguale per tutti ) e del perchè i miei esercizi funzionano.

Nessuno ti dà una soluzione A VITA vero? I miei esercizi per attivare la circolazione delle gambe potrai utilizzarli per sempre.

Come dici? Non hai tempo?

I miei esercizi per circolazione gambe ti porteranno via dai 10 minuti ai 30 massimo al giorno e sarai tu a decidere quanti usarne e dosarne la quantità.

Non ti mentirò: non puoi farne uno e sperare nel miracolo. Devi avere 10-30 minuti a disposizione, ma ti sto offrendo una soluzione per sempre spero sia chiaro.

Se sono difficili?

Assolutamente no! Ho voluto di proposito usare esercizi per la circolazione delle gambe semplici.

Quando dico che è adatto a tutte non mento.

Questi esercizi puoi classificarli come ” gambe gonfie rimedi naturali”  perchè sono nati dalla fisiologia e sono stati testati dalle mie allieve,  raccolti in un unico progetto, appunto il progetto Sgonfia Gambe.

Per saperne di più ti invito a cliccare qui sotto.

Che dici vuoi passare a prendere l’ultimo integratore arrivato o perderti nel mondo del web alla ricerca di “Gambe gonfie rimedi naturali” o vuoi provare qualcosa di diverso e spiegato in dettaglio?

Forza, sei ad un passo dalla soluzione!

Ti aspetto nel favoloso mondo della leggerezza e della sapienza.

Francesco

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.