Esercizi glutei a casa

Conosci il Cheeky Exploits? è la nuova moda che impazza sui social. Si tratta di una foto o un breve video del lato B di una donna o di un uomo, inserito in un contesto sia di paesaggio sia urbano.

Cheeky Exploits vede l’esposizione dei glutei che può essere di gruppo o anche singola appunto in un contesto qualunque e fatta non con sfondo sessuale ma con intento artistico.

Ovviamente come ogni piccola moda sul web-social sta diventando virale e stanno comparendo ovunque foto e video di lati B che possono piacere o meno come espressione artistica ma che attira l’attenzione di chiunque.

Che tu sia un’amante del lato B o meno, puoi certamente capire di come possa una cosa così attirare l’attenzione di tutti specie in un periodo come questo il cui molti di noi passano molto tempo sui social e meno nella vita reale a causa delle restrizioni.

Perchè ti parlo di questa ultima moda? Perchè che a te piaccia o meno non puoi certo negare che tutti noi abbiamo un debole per i glutei e non sto parlando affatto da un punto di vista maschile ma femminile.

Non ho incontrato ancora nessuna donna che nei suoi obbiettivi non mi abbia detto: “ Beh mi piacerebbe avere un gluteo alto e sodo!! ”.

Ma molto spesso quello che vedi allo specchio non ti piace giusto? O comunque ti piacerebbe migliorarlo no?

Ma se da un lato hai il desiderio di avere questo lato B da mostrare come “ Cheeky Exploits” dall’altro ti scontri molto spesso contro 2 enormi nemici.

 

  1. Non posso/voglio andare in palestra ad allenare i glutei

  2. Non so come fare e quali esercizi fare per i glutei a casa

 

Capisco benissimo, tu vorresti un lato B degno di nota ma le palestre sono chiuse e non puoi andarci oppure non ne hai il tempo.

Non sai bene come fare per allenare i glutei a casa e guardando un po’ su internet regna un mondo pieno di scelte, molte delle quali ti avviso non sono per nulla efficaci.

Quindi cosa dovresti fare tu per non sbagliare?

 


Devi avere un percorso studiato in dettaglio e testato che ti porti ad un risultato, da casa.


Questa è una soluzione valida e ottimale per ottenere il risultato ed eseguire ovviamente gli esercizi glutei a casa.

So già che in passato avrai valutato varie opzioni come: massaggi estetici, creme, terapie in vari centri specializzati. Come avrai notato queste soluzioni possono dare qualche risultato ma sono strettamente legate all’uso. Cioè se utilizzi una crema per avere la pelle più tonica questa funziona finchè la metti altrimenti non avrai più il tuo risultato.

Se vai a fare un trattamento in qualche centro questo sicuramente avrà un effetto ma quando smetti cosa fare?

Penso inoltre che in termini monetari non siano soluzioni molto convenienti, no?


Non sto dicendo che questi sistemi non funzionino a modo loro ma sto dicendo che sono costosi e legati al fatto che devi mantenerli attivi per avere un ritorno visibile e questo ha un costo, molto spesso elevato.



Come detto la soluzione al tuo lato B è avere un percorso dettagliato che ti porti da un punto iniziale ad un punto finale, qualunque sia il tuo stato di forma e con una spesa equa e sostenibile.


Il workout che hai visto su Youtube da 30min per glutei perfetti funziona? Sì certo ma per un periodo e poi cosa fai? cambi video? Continui alla disperata ricerca del video perfetto?

Ho visto donne che si sono rivolte a me con risultati estetici peggiorati rispetto al punto di partenza seguendo lo Youtuber di turno, davvero sconfortante non trovi?

Quello che ti propongo io è un percorso vero e proprio, da fare a casa:

 

  • 6 Schede di Allenamento con video spiegazione accurata

  • 6 Fasi di 6 settimane strutturate e programmate per farti ottenere un risultato, spiegate ognuna in dettaglio

  • Più di 70 esercizi con relativo video tutorial eseguito da me

  • Gruppo facebook di supporto per ogni tipo di domanda

Quindi come vedi io non ti sto offrendo il video di allenamento da fare, non ti sto offrendo l’esercizio perfetto per i glutei, non ti sto offrendo “in solo 10 giorni glutei alti e sodi con questi esercizi glutei a casa”.

No, la soluzione è programmare il proprio percorso e per avere un buon lato B devi lavorare con motivazione ma con un programma già studiato che ti porti al risultato globale e visibile.

Quindi quello che ti offro è ben diverso da tutto ciò che trovi sul web.

Inoltre nel tempo ho visto che troppo spesso si associa il concetto di “ faccio fatica->funziona ”.

Credimi sei fuori strada e te lo dice qualcuno che è da 20anni che si allena e da 14 segue le persone nel loro percorso.


Quello che serve ad una donna è un programma di allenamento che deve durare quanto serve per arrivare ad un risultato, globale, lato B compreso nel prezzo.


Questa è la pura verità che ti sto offrendo, un percorso dedicato alle sole donne da fare a casa con pochi semplici mezzi( loop band, mini band e fitball) che puoi fare dove vuoi tu, quando vuoi tu. Questa è la soluzione per fare degli esercizi per glutei a casa in modo perfettamente sensato e logico.

Oltretutto puoi farlo anche offline perchè una volta che hai visionato i tutorial e saprai come e cosa fare avrai la tua scheda davanti in ogni momento quando vorrai allenarti.

Avrai inoltre il gruppo di supporto per ogni tua esigenza.

Se sei interessata ti consiglio di guardare a questo link in cui avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno:

WWW.FRANCESCORIGONI.IT/PRODUCT/WHWPROJECT/

A presto.

Francesco

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