Esercizi interno coscia

Nell’aprile del 2020 in piena pandemia è nato uno studio dal Politecnico di Milano e dell’università di Genova, il quale con una serie di domande andava ad indagare sui disturbi depressivi, ansiosi, del sonno e benessere psico-fisico.

E’ la prima volta che viene fatto uno studio su una così amplia platea di persone e per un periodo così ampio passato dentro le abitazioni.

I risultati?Non molto incoraggianti.

Riporto quanto ne emerge:

La grande adesione all’indagine ha portato ad alcune interessanti

evidenze: una persona su quattro ha sofferto di sintomi ansiosi significativi durante il periodo di lockdown. Ma non è tutto, il 12% degli intervistati manifesta sintomi depressivi moderati o severi, e l’8% soffre di insonnia moderata-severa.

Le donne risultano colpite il doppio rispetto agli uomini: il 31% delle donne intervistate manifesta ansia moderata o severa mentre gli stessi sintomi sono rilevati nel 17% dei soggetti del campione maschile. ”

Partendo dal presupposto che un’arma molto potente contro vari disturbi di cui abbiamo parlato sopra è l’attività fisica, ti chiederai cosa centra tutto questo con gli esercizi per interno coscia.

Vedi interessa eccome perchè se sei qui a leggere sei una donna e potresti rientrare in quella % vista sopra e l’interno coscia diventa un problema relativamente minore.

Ti sono mai capitati quei giorni in cui ti vedi uno schifo e vorresti tanto

avere una bacchetta magica per migliorare? Ecco potrebbe accentuarsi questa idea purtroppo dovuto al periodo.

In più il tuo interno coscia grida vendetta perchè magari sei stata ferma in questo periodo più del dovuto e sei alla ricerca degli esercizi utili per migliorare quella parte.

Sembra una situazione di quelle da cui è difficile uscire: la situazione attuale ti deprime-> quando ti guardi non ti piaci-> ti deprimi e via così.

Quindi tipo vai alla ricerca degli esercizi interno coscia con elastico per migliorare questa parte del corpo.

Ma sei certa che sia questa la soluzione?

Direi di ni, hai sì bisogno di esercizi mirati ma il corpo progredisce nella sua globalità non su un punto soltanto.

Vai alla ricerca dell’ultima crema arrivata dalla ricerca che possa darti un aiuto sull’interno coscia? Magari funziona magari no, ma dovrai usarla sempre altrimenti l’effetto svanisce e a livello economico non è forse la scelta migliore.

Meglio forse allora comprare quell’attrezzo visto su un canale televisivo che promette risultati sorprendenti in pochissimo tempo?

Certo, ma magari poi ti viene voglia di migliorare anche il gluteo e quindi compri un altro attrezzo, poi quello per le braccia. Invadi casa con attrezzi che sai già in un futuro non lontano finiranno in un angolo oscuro del garage.

Quindi meglio sicuramente cercare gli esercizi migliori per interno coscia su Youtube. Anzi meglio ancora gli esercizi interno coscia con elastico! Vedo già lo slogan : “ 20 minuti allenamento strong per interno coscia “.

Ma ti faccio una domanda che mi pongo spesso e voglio coinvolgerti:

Ma se esistessero questi benedetti esercizi magici, perchè non scrivere un libro o fare un video che li contenga e tutte le donne li usano? “

Finito! Tutte le donne con interno coscia da favola, glutei stondati e felicità che si respira nell’aria.

Ma non è la realtà dei fatti, è pura illusione.

Io sono qui a farti luce oggi del perchè ti sto dicendo queste cose e di come posso rendermi utile per risolvere il tuo problema estetico e di come la mia soluzione sia davvero diversa da quelle che hai valutato finora.

Ti mostro la soluzione che ha permesso a Irene di cui leggerai la testimonianza sotto di perdere 5cm sulle cosce in poco tempo e per lei era davvero cruciale perdere in quel punto perchè era il suo desiderio più grande.


Per migliorare interno coscia non ti servono gli esercizi magici, ma un programma di allenamento vero e proprio che possa farti partire da 0 per arrivare ad un ottimo livello.

Un percorso che sia studiato, programmato, semplice da seguire per realizzare un ottimo allenamento da casa per tonificare e dimagrire, TUTTO IL CORPO interno coscia compreso.


 

La soluzione si chiama Whw Project, l’allenamento con elastici per sole donne da eseguire a casa.

E’ un percorso vero e proprio, da fare a casa:

  • 6 Schede di Allenamento con video spiegazione accurata

  • 6 Fasi di 6 settimane ciascuna strutturate e programmate per farti ottenere un risultato, spiegate ognuna in dettaglio

  • Più di 70 esercizi con relativo video tutorial eseguito da me( esercizi interno coscia con elastico inclusi! )

  • Gruppo facebook di supporto per ogni tipo di domanda

E’ questo il percorso che ha portato Irene a perdere quei 5cm sul giro coscia( la parte interna ) in breve tempo e a scrivermi quasi stupefatta del risultato.


Come vedi non sono come altri che ti propongo l’esercizio miracoloso e neppure il video di un workout incitanto: “ Forza dai su avanti altre 30!! “.

No per carità, io sono un professionista non ho tempo da perdere con queste trovate.


Quello che ti propongo io è una soluzione al tuo problema di interno coscia e aggiungo anche tutto il resto del corpo.

Che faccio lascio il sedere tonico signora o lo tolgo dal programma? E le braccia non vogliamo migliorare quelle tendine, ah no? “

 

Quindi il percorso ti darà la possibilità di:

  • Allenarsi comodamente da casa

  • Usare pochi attrezzi e poco ingombranti( loop band, mini band, fitball)

  • Imparare a fare gli esercizi grazie ai tutorial dettagliati di ogni esercizio( esercizi per le braccia inclusi)

  • Essere supportata nel gruppo facebook da me e da chi ha già fatto il percorso, non sarai mai sola

  • Ottenere i risultati e divertirsi grazie a più di 70 esercizi diversi, abbasso la monotonia( esercizi interno coscia con elastico inclusi! )

Siamo ben lontani come concetto dal classico video su youtube ma anche da varie app in commercio come vedi.

Il tutto ampliamente testato come ti ho detto perchè questo progetto prima che abbia visto la luce è passato dagli occhi attenti delle mie allieve per ben 9 mesi e quindi è grazie a loro che ho potuto anche constatare i risultati e a proporlo.

Loro invece sono contente?

“ La mia esperienza con Francesco non posso che definirla molto positiva. Il suo programma di allenamento in casa senza avere la necessità di spostarsi in palestra è stata una vera comodità. Mi sono trovata molto bene con le schede personalizzate supportate dai video. Ho avuto risultati estetici evidenti di rassodamento, anche per quanto riguarda il mio benessere in quanto mi sento più mobile e ho più resistenza. Francesco è molto presente sia nel momento della spiegazione delle schede , sia come supporto per qualsiasi problema. Consiglierei , ed ho già consigliato , questo percorso ad altre donne, soprattutto a chi come me ha figli e ha poco tempo da dedicare a se stessa! “
Irene
Mamma

Ora, capisco che tu non sia del tutto decisa e quindi ti farò un’offerta davvero grandiosa.

Ti do la possibilità di fissare un appuntamento con me del tutto gratuito in cui ci sarò io a mostrarti come funziona il percorso e gli allenamenti e chiarirti tutti i dubbi che hai in testa.

Ti lascio comunque qui di seguito gli esercizi migliori… haha no scherzo! La pagina con tutte le informazioni del caso.

Io resto comunque a disposizione per ogni domanda.

Che dici, vuoi dare anche tu il colpo di grazia al tuo interno coscia come Irene o vuoi ancora sprecare tempo nel cercare gli  ” esercizi interno coscia con elastico” ?

Ti aspetto nel progetto

Francesco

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.